Il buon caffè vecchio stile, senza additivi, è incredibilmente amaro e sgradevole da bere. E mentre molte persone si rivolgono ai dolcificanti artificiali come Splenda come soluzione rapida, il loro utilizzo nella bevanda può causare problemi di salute. Le alternative allo zucchero sono un’opzione più salutare rispetto a un bicchiere di zucchero bianco nella tua tazza di caffè. Ecco alcuni sostituti realistici dello zucchero bianco nel caffè.

  • Miele

Il miele è il sostituto più popolare dello zucchero. È ricco di antiossidanti ed è anche salutare da consumare. Questo dolce nettare è stato uno dei medicinali preferiti fin dai tempi antichi. Tratta le infezioni e le condizioni gastrointestinali e abbassa anche la pressione sanguigna. Quindi, se questa sana alternativa allo zucchero può aggiungere dolcezza alla tua miscela House Of Coffee preferita ed è nutriente, cosa stai aspettando?


capsule compatibili nespresso.

  • sciroppo d’acero

Sciroppo d’acero con caffè? No, no, questa non è una ricetta per i pancake. Puoi usare lo sciroppo d’acero come alternativa allo zucchero nel caffè e non perdere mai più lo zucchero bianco. È uno sciroppo completamente naturale, che lo rende così salutare. Questo sciroppo ha la bontà di calcio, potassio e magnesio. Quindi poche calorie e la tua tazza di caffè sarà dolce come piace a te.

  • Zucchero di cocco

Lo zucchero di cocco è qualcosa che non ha ancora visto molta ribalta. Ma una volta che le persone inizieranno a usarlo, sapranno che non è solo un’opzione salutare, ma ha un sapore fantastico con il caffè. Si ottengono cucchiai di dolcezza e con ciò si aggiunge al caffè anche un altro sapore. Quindi, se ami il gusto e la consistenza del cocco, questo potrebbe diventare il tuo sostituto dello zucchero preferito di tutti i tempi. È tutta una questione di preferenza quando si tratta di questa specifica alternativa.

  • Estratto di vaniglia

Vuoi un’alternativa facile e accessibile? L’estratto di vaniglia potrebbe essere quello che stavi cercando. Un pizzico di estratto di vaniglia sulla tua tazza di caffè gli darà un leggero tocco di sapore e lo renderà un po’ più dolce.

  • Cacao non zuccherato

Questa potrebbe non essere un’alternativa che può aggiungere direttamente un po’ di dolcezza al tuo oro liquido. Ma allora, come ha fatto a stilare la lista delle scelte diverse invece dello zucchero nel caffè? Se aggiungi del cacao in polvere non zuccherato al caffè, gli conferirai un sapore di cioccolato. Quindi questo ridurrà al minimo la necessità di aggiungere zucchero alla bevanda e avrà lo scopo di essere un’alternativa allo zucchero.

  • Cannella

La cannella è generalmente considerata una spezia. Ma pochi sanno che è il miglior sostituto dello zucchero per il caffè. Puoi aggiungere la cannella ai fondi di caffè durante la preparazione per ottenere il sapore migliore.

  • Latte d’avena

Quindi, invece di usare il latte normale per il caffè, prova a usare il latte d’avena. Il latte stesso ha un sapore zuccherino, quindi serve allo scopo e lo rende una variante non casearia del tuo caffè quotidiano. Questo può essere un ottimo prodotto se stai passando a uno stile di vita vegano, come fa la maggior parte delle persone al giorno d’oggi. Puoi servire la voglia del tuo gustoso caffè dolce senza nemmeno usare lo zucchero. Sembra fantastico, vero?

  • Stevia liquida

Questo dolcificante popolare proviene da una pianta chiamata Stevia. Non contiene calorie e nemmeno carboidrati, quindi è un’opzione più salutare rispetto allo zucchero raffinato. Non solo, l’uso di una certa quantità di Stevia liquida è ottimo anche per il sistema immunitario e non lascia retrogusto come gli altri sostituti.

Questi sono alcuni dolcificanti popolari che possono essere utilizzati al posto dello zucchero normale nel tuo caffè preferito. Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché è necessario utilizzare alternative quando è possibile utilizzare invece lo zucchero normale.